Ho cominciato a riguardare alcune foto che ho scattato durante il mio secondo viaggio in Giappone per caricarle sul web e ne ho trovate quattro che voglio appuntare subito qua sopra benché abbiano poco a che fare con il Sol Levante.
I tratti del mio viso sono piuttosto anonimi, tuttavia mi piace molto il mio profilo e credo che dovrei vivere in penombra per enfatizzarlo; che io già lo faccia? Adoro i voli intercontinentali.
Una foto analoga alla precedente, ma questa l’ho scattata mentre mi recavo a Hitachi in pullman. Preferisco gli aerei.
Mi manca un po’ la mia stanza giapponese. Era piccolissima ed essenziale, ma apprezzavo le sue dimensioni ridotte e riposavo benissimo sul futon che poggiava sopra il tatami.
Ottime persone, amici che non ho mai avuto altrove. Partitelle di calcio, battute e discorsi di varia natura. Sono stato molto contento di aver conosciuto questi francesi a Tokyo e ho passato assieme a loro momenti parecchio divertenti. In viaggio ho sempre incontrato gente simpatica e sveglia. Che sia un caso?
Chissà come fu il buio a cui si opposero i primi fuochi, quando i giovani…
Mi ha sempre disgustato il puzzo di fumo e per evitarlo mi sono precluso occasioni…
Era da marzo dello scorso anno che non riuscivo a serbare memoria d'un sogno, o…
Con un segno di comando ristabilisco un punto d'equilibrio. Non v'è in me prossimità alcuna:…
Non amo i visi lunghi nel duplice significato dell'espressione e anche a quest'ultima mi riferisco…