10
Feb

Let’s twist again

Pubblicato giovedì 10 Febbraio 2011 alle 11:27 da Francesco

A me il volo è andato bene, ma ad un passeggero giapponese un po’ meno poiché all’arrivo è stato accolto da una squadra medica. Quando mi è possibile cerco di evitare la compagnia di bandiera, ma questa volta la sua offerta era molto vantaggiosa. Credo che il volo migliore io lo abbia fatto con la Finnair, poiché l’avvenenza delle assistenti di volo e l’altitudine a cui mi trovavo mi facevano pensare all’ascesa delle valchirie. Mi piace transitare sulle nuvole e vorrei poterci saltare sopra velocemente per spostarmi di gran carriera da un continente all’altro.
Devo già riappropriarmi delle mie abitudini. Non ho affatto dimenticato l’obiettivo d’eseguire lo yeop chagi e riprenderò subito ad allenarmi per riuscire ad assumere quella posizione. Durante gli ultimi trenta giorni ho preso un chilo e mezzo che provvederò a smaltire prima di marzo. Mi sento particolarmente bene e incline a compiere sforzi d’ogni sorta. Tanto per restare in ambito felino, a me caro, già rivedo le cose con gli occhi della tigre.
Ho deciso di rinunciare all’idea che aveva caratterizzato il periodo precedente alla mia partenza. Ho avuto un’esposizione così massiccia al Sol Levante che è venuta meno la spinta di approfondire la lingua nei termini che mi ero ripromesso. Continuerò a collezionare kanji nella mia memoria poiché credo che lo studio degli ideogrammi possa tenere la mia mente allenata. Scongiurerò il pericolo di crogiolarmi su certe cose. Devo essere meno categorico, altrimenti rischio di far cadere troppo intonaco dalla coerenza.

Categorie: Parole |